Timbri e biglietti da visita online

Se avete un negozio o qualsiasi altro tipo di attività è imprescindibile far conoscere la vostra impresa e rendere il più facile possibile, ai tutti gli interessati o ai clienti, raggiungervi sia per telefono che tramite internet.

News Paper Srl offre una vasta gamma di timbri e biglietti da visita online che spazia dai classici timbri di legno a quelli in materiale sintetico con tamponino d’inchiostro incorporato.

Visitando il nostro sito internet avete la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di prodotti di ottima qualità in base al tipo di servizio e al materiale che state cercando e preferite.

timbri e biglietti da visita online

I biglietti da visita sono prodotti in materiale e stampa di eccellente qualità, cartoncino bianco ma offriamo anche diverse qualità e tipi di carta, carta più spessa o più sottile, colorata o meno, con riflessi metallici oppure lucidi, scritte e calligrafia a colori oppure solo in bianco e nero, rifinitura opaca, lucida ecc.

È possibile utilizzare un timbro come strumento pratico per evitare inutili pratiche burocratiche e ottenere una maggiore efficienza al lavoro o all’ufficio.  Per questo motivo, la maggior parte dei timbri viene utilizzata, in caso ci siamo dati ripetitivi che dovono essere messi su carta. 

Il nostro obiettivo è offrire ai clienti un prodotto che è duraturo e ben funzionante nel tempo. È per questo motivo che ogni singolo prodotto che abbiamo scelto di includere nella nostra offerta è di ottima qualità.

Vi invitiamo a visitare il nostro catalogo online per poter accedere alla sezione dedicata ai timbri e biglietti da visita oppure visitateci in Via Leuca n.53, 73020 Cavallino, Lecce.