Distributori toner e carta per stampanti

Se siete alla ricerca di un distributore toner e carta per stampanti vi invitiamo a visitare News Paper Srl in via Leuca 53 a Lecce oppure visitare il nostro sito internet, dove troverete in un unico posto tutto l’occorrente per il vostro ufficio a prezzi molto convenienti.

News Paper Srl mette a vostra disposizione prodotti originali e di alta qualità come i toner e carta per stampanti con 2 anni di garanzia. Siamo i più competitivi sia localmente che sul web su mettendo a disposizione una vasta gamma di prodotti di qualsiasi marca. 

distributori toner e carta per stampanti

Operando come distributori di toner e carta per stampanti abbiamo imparato come soddisfare al meglio le esigenze di ogni tipo di cliente offrendo anche assistenza prima e post vendita, garantendo anche il miglior rapporto qualità/prezzo.

Sul nostro sito potete trovare una vasta gamma di toner per stampanti delle principali marche come Hp, Canon, Epson, Xerox, Brother, Lexmark ecc.

News Paper Srl ha creato il sito online dedicato alle aziende e ai privati in modo da poter offrire anche online prodotti di qualità e offerte imbattibili. Perciò non esitate a visitarci per coprire di più su tutti i prodotti in vendita.

Per ulteriori informazioni contattateci al Tel: 0832 345352 – Cel. 339 3305702  via e mail newspaper.srl@hotmail.it oppure visitate la pagina dedicata.