Vendita consumabili per ufficio online

Avete esaurito il toner della stampante e cercate una soluzione che vi consenta di mantenere la resa della stampante invariata, risparmiando sull’acquisto della cartuccia sostitutiva?

News Paper Srl offre vari tipi di consumabili per ufficio online, sia originali che compatibili. Infatti, le cartucce compatibili permettono di avere un notevole risparmio garantito allo stesso tempo anche la qualità.

Il nostro obiettivo è di fornire ai clienti, un prodotto di ottima qualità a prezzi competitivi, e anche assistenza completa e professionale su tutti i prodotti in vendita. Uno dei nostri punti di forza è proprio l’assistenza dedicata ed efficiente.

consumabili per ufficio online

Siamo un negozio che ha scelto di offrire ai clienti prodotti di qualità, siccome l’acquisto di un consumabile economico non è sempre sinonimo di “qualità”. La differenza si vede dalla stampa. Le nostre cartucce, i nostri toner, le nostre consumabili per ufficio quindi, oltre ad essere perfettamente compatibili, offrono una buona qualità di inchiostri e polvere che giovano alla vostra stampante ed i vostri lavori. Vi offriamo la migliore qualità al miglior prezzo.

Il nostro negozio online è il più fornito in quanto a varietà di cartucce e toner per stampanti non solo originali, ma anche compatibili.

Per scoprire le nostre offerte sui compatibili per ufficio online vi invitiamo a contattarci via e-mail newspaper.srl@hotmail.it oppure al Tel: 0832 345352 – Cel. 339 3305702 o visita la pagina dedicata.